martedì 15 settembre 2009

. . . BANG !!!

... e BANG!!
Finalmente di ritorno e non intendo dalle vacanze.
E' passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa su questo blog ma vi assicuro che solo adesso ho potuto farlo.
Gore è stato veramente impegnativo ma ... il primo numero è finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... si FINITO e ne sono veramente felice.
Potete trovare altre informazioni sul primo numero qualche post + in basso.
Intanto il Joker fa Bang e segna un punto (e porta a casa?.. un passo alla volta).
Adesso vi saluto ma ci becchiamo presto.
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Grafià

5 commenti:

Anfex ha detto...

Sono davvero felice che tu abbia completato il primo numero!!
A questo punto non vedo l'ora di avere tra le mani una copia di Gore!!! Augurissimi!!!

PS: Questo Joker non è niente male!!! :D

Federico Distefano ha detto...

Spettacolare!! ^^

Temo che sia molto simile alla tua espressione, subito dopo aver terminato l'opera, però...
:D
Ciao!!

P.S.= Sarò a Romics, sicurissimamente sabato e domenica e con enorme probabilità, anche venerdì (lo farò sapere con sicurezza, in ogni caso).
Pensi di fare un salto?

Emilio Laiso ha detto...

Bene Anfex.. anche io non vedo l'ora di avere tra le mani Gore.

x Federico.
Hai proprio ragione :| ho usato uno specchio ahaaha
cmq penso di esserci al romics, ti faccio sapere con precisione così ci becchiamo :D.
(ricordati che mi devi portare una cosuccia ...:D ihihhiih)

Unknown ha detto...

figata! non vedo l'ora di leggerlo! :)

Federico Distefano ha detto...

Non mi scordo.
E' lì che ti aspetta...
;)