mercoledì 23 dicembre 2009

Auguri Goreggianti....


Auguri a tutti, ma proprio tutti.
Amici e nemici, parenti e sconosciuti, lettori accaniti e lettori con la rabbia, professori e studenti ma anche professorstudenti, compagni di viaggio e passeggeri indesiderati, gente calda e gente fredda senza dimenticare la gente tiepida, quelli che la notte non si può girare più e quelli che vanno a mign###e mentre i figli guardano la TV, auguri anche al pacchetto di Camel L.I.G.H.T che si legge tutto maiuscolo dalle mie parti, alla tavoletta grafica che non penso che vedrà il prossimo di Natale, al tafferuglio della mia stanza che implora pietà auguri auguri e auguri.
Spero che i reali che riceverete siano meno macabri di quelli ricevuti da Roxanne in questa immagine e sinceramente non penso che molti si ridurrano a pelle e ossa come Gabriel in questo periodo....... me compreso.
Ora vi saluto ma mi raccomando fate i bravi che le notti sono lunghe e scure e non si sa mai chi si può incontrare (assassini, duomi di milano in minigonna, trans e .......l'uomo nero).
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Ps: Un augurissimo al mio amore che mi aspetta a 300 km di distanza e che quest'anno ne ha avuta di pazienza.

4 commenti:

alex crippa ha detto...

SANGUINANTI AUGURI!

Federico Distefano ha detto...

Dato che il periodo in cui avevi detto che saresti stato a Roma è passato, sono costretto a farti gli auguri qui.
:)
Ciao!!
Auguri di buon anno nuovo!! ^^

A presto e buona serata!

Jose Rivolta ha detto...

Hola, hemos agregado un trackback (enlace hacia este artículo) en el nuestro ya que nos pareció muy interesante la información detallada pero no quisimos copiarla, sino que nuestros lectores vengan directamente a la fuente. Gracias... cronometro online gratis

cooksappe ha detto...

ah però!